CEO
Ingegnere meccanico con la passione per l’informatica e la tecnologia, consulente dal 1991, dopo alcuni anni di lavoro dipendente. Imprenditore dal 2000. Dopo 20 anni di associazionismo a vari livelli, Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia, ricoprendo numerosi incarichi anche a livello regionale (CROIL) e nazionale (CNI). Nel lavoro mi occupo di sicurezza a 360°, sia dal punto di vista della “security” che da quello della “safety”.
LE MIE ATTITUDINI
Coordinare il lavoro, organizzare le attività, analizzare le opportunità, studiare le alternative, entrare in sintonia con il cliente, ricercando sempre la “perfezione del risultato”, indifferente al tempo che richiede, curando ogni minimo particolare.
Lavorare in team, ognuno con le proprie specializzazioni, con il proprio carattere, riuscendo a “dare il meglio” nel gruppo.
COSA MI PIACE DEL MIO LAVORO
La possibilità di essere sempre in un rapporto di “one-to-one”, vedere i risultati del mio lavoro, capire la soddisfazione dei miei clienti ed entrare in un rapporto di fiducia reciproca con loro.
Diventare “parte attiva” del Cliente, essere davvero colui che consiglia, valutando assieme le diverse strade per raggiungere un risultato condiviso.
I MIEI PASSATEMPI
La montagna, in estate ed in inverno, con i suoi silenzi e le sue maestosità.
La bici in qualsiasi forma, anche in quella dell’indoor cycling, dove ho il diploma di istruttore certificato.
I libri, sfogliando la carta, divorando le parole, annusando il profumo dell’inchiostro di stampa.
La musica, in tutte le sue forme, dove ricerco emozioni e spunti di riflessione.
La PNL, per capire e farmi capire sempre meglio, in una sfida continua tra la ragione e l’istinto.